Prevenzione della corruzione

Riferimento normativo: L. 190 del 6 novembre 2012 e ss.mm.ii ; D.lgs 33/2013, Art.10, c.8; D.lgs 39/2013, Art.18, c.5 e ss.mm.ii.

 

NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA

Estratto verbale_67_nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza>

 

PIANI TRIENNALI

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza_2024-2026> pubblicazione il 29/01/2024

Allegati al PTPCT_2024-2026> pubblicazione il 29/01/2024

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza_2023-2025>

Allegati al PTPCT_2023-2025>

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza_2022-2024>

Allegati al PTPCT_2022-2024>

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza_2021-2023>

Allegati al PTPCT_2021-2023>

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza_2020-2022>

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza_2019-2021>

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza_2018-2020>

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza_2017-2019>

 

Triennio 2015-2017:

Piano triennale di prevenzione della corruzione_PDF>

Piano triennale di prevenzione della corruzione_DOC>

Estratto verbale_67_approvazione piano triennale di prevenzione della corruzione>

Piano triennale per la trasparenza e l’intergità_PDF>

Piano triennale per la trasparenza e l’integrità_DOC>

Estratto verbale_67_approvazione piano triennale per la traparenza e l’integrità>

 

Ai fini della predisposizione del PTPCT, e in particolare nell’elaborazione del contesto esterno, è opportuno – compatibilmente con la sostenibilità di tale attività e in una logica di gradualità progressiva – il confronto con gli stakeholder esterni mediante le forme di ascolto in grado di assicurare una partecipazione effettiva della società civile e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi. Il ruolo della società civile nel sistema di prevenzione della corruzione e della trasparenza assume quindi rilievo sotto il duplice profilo di diritto e dovere alla partecipazione. In questa prospettiva il GAL invita i potenziali stakeholders nella predisposizione del Piano a presentare suggerimenti/modifiche/integrazioni indicativamente nei mesi di ottobre/novembre di ciascun anno, così da poterle valutare ed elaborare nei tempi utili all’approvazione ed alla pubblicazione del Piano.

 

 

SCHEDE RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 

Scheda Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione 2023> pubblicazione il 29/01/2024

Scheda Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione 2022>

Scheda Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione 2021>

Scheda Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione 2020>

Scheda Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione 2019>

Scheda Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione 2018>

Scheda Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione 2017>

Scheda Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione 2016>

 

 

 



Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale.
L'Europa investe nelle zone rurali.
PSR 2014 - 2020, Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER