ERRATA CORRIGE BANDO FILIERA VALSESIANA DEI PRODOTTI FORESTALI

Siamo a comunicare le seguenti correzioni apportate al bandoBANDO PUBBLICO MULTIOPERAZIONE PER LA SELEZIONE DI PROGETTI INTEGRATI NELL’AMBITO DELLA FILIERA VALSESIANA DEI PRODOTTI FORESTALI (PIF)” FOR1 – 2017:

 

OPERAZIONE 8.6.1 – BENEFICIARI

Piccole e microimprese forestali iscritte all’albo delle imprese forestali del Piemonte con sede operativa in area GAL.

Le imprese devono avere come attività principale l’attività forestale, ovvero con fatturato prevalentemente da attività forestali e con codice ATECO 02.

Il beneficiario può avere sede legale fuori dal territorio del GAL, purchè l’oggetto della richiesta di sostegno sia collocato nel territorio GAL.

  

OPERAZIONE 6.4.2 – BENEFICIARI

Il presente bando è riservato a Piccole e microimprese non agricole con sede operativa in area GAL Il beneficiario  può avere sede legale fuori dal territorio del GAL, purchè la sede operativa e l’oggetto della richiesta di sostegno sia collocato nel territorio GAL.

Saranno sovvenzionabili gli investimenti ai sensi dell’art. 45 del  Reg. 1305/2013 per lo sviluppo di attività extra-agricole in un’ottica integrata e multisettoriale tra cui:

  • l’ambito delle segherie e delle imprese per la lavorazione del legname
  • l’ambito delle imprese turistiche, in connessione con le specificità locali, tra cui le attività di accoglienza, ospitalità e ricettività (alberghiera ed extra-alberghiera), la ristorazione;
  • attività  connesse ai diversi comparti dell’economia rurale (Produzione, trasformazione e commercializzazione di prodotti non compresi nell’Allegato I del TFUE);
  • attività produttive operanti nella trasformazione/commercializzazione dei prodotti agroalimentari (artigianato e commercio)e nell’artigianato tipico e tradizionale nell’ambito delle filiere agroalimentari

A valere sulla presente misura, Terre del Sesia sostiene gli investimenti per lo sviluppo di microimprese con sede operativa in area GAL, che abbiano aderito ad una o più filiere produttive locali, come definito dai bandi, e che concorrano allo sviluppo della filiera medesima

 

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di sostegno, comprensive degli allegati richiesti, devono essere presentate a partire dal 21 GIUGNO 2017 ed obbligatoriamente entro il 8 SETTEMBRE 2017, ORE 12:00 pena la non ricevibilità della domanda stessa.

Tale termine è la scadenza ultima per la presentazione mediante il sistema informatico, come da istruzioni seguenti.

Si precisa che non si dovrà far pervenire la copia della documentazione cartacea, in quanto tutto sarà trasmesso tramite l’applicativo di Sistema Piemonte.

Qualora il GAL lo ritenesse necessario, si riserva la facoltà di richiedere la copia della documentazione cartacea, indicando i relativi tempi di consegna.

Inoltre, Terre del sesia si riserva la possibilità di richiedere ulteriore documentazione, anche non elencata nel presente bando, qualora ritenuta necessaria per la valutazione della domanda stessa, del ruolo dell’impresa nel progetto di filiera, del valore dell’accordo di filiera sottoscritto e di ogni altra esigenza istruttoria, di verifica o di controllo.

 

Di seguito in allegato da scaricare il testo completo del bando corretto.

GAL Terre del Sesia S.C. a R.L.

Corso Roma, 35 – 13019 Varallo (VC)

C.F. e P.IVA: 02427880022

Telefono: +39 0163 51555 – Fax: +39 0163 52405

Email: segreteria@terredelsesia.it – PEC: pec@terredelsesia.it

 

E-MAIL

segreteria@terredelsesia.it

PEC

terredelsesia@pec.it

L'immagine mostra una serie di loghi: il logo dell'Unione Europea, il logo del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF), il logo della Regione Piemonte, il logo del FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale), e il logo del Programma di Sviluppo Rurale (PSR).
Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale.
L'Europa investe nelle zone rurali.
PSR 2014 - 2020, Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER

Dati di contatto D.P.O.:

a.quartaroli@italiaprivacy.eu    quartaroli@pec.it