Archivio news

Bando pubblico nell’ambito della filiera agroalimentare

L’eurodeputato Cirio: «Attivato a Bruxelles un piano di lavoro per gestire al meglio le risorse Ue ed intercettarne di nuove»

Opportunità di finanziamento per le imprese del turismo, della ristorazione del commercio che utilizzano prodotti agroalimentari, Mis. 6.4.2

Opportunità di finanziamento per le imprese agricole nell’ambito della filiera agroalimentare, Mis. 4.1.1

E’ scaricabile la presentazione fatta durante l’incontro sulla “Filiera dei prodotti agroalimentari”.

Scaricabili le presentazioni fatte durante l’incontro sulla “Biomassa legnosa” e sulle opportunità di risparmio per le imprese.

Prosegue l’attività di animazione territoriale di Terre del Sesia e si parlerà di FILIERA dei PRODOTTI AGROALIMENTARI VALSESIANI.

L’incontro “Biomassa legnosa – un’opportunità di risparmio per tutte le imprese” presenterà, con tecnici specializzati, le opportunità offerte dall’utilizzo della biomassa legnosa per il riscaldamento dei fabbricati aziendali, e non solo.

Pubblicato il testo completo del PSL del GAL Terre del Sesia. Il
competente settore regionale, ARPEA e il GAL sono attualmente impegnati a definire alcuni aspetti necessari per far sì che i primi bandi possano essere emessi.

Il PSL di Terre del Sesia “COLTIVIAMO IL FUTURO – TRA COLLINA E MONTAGNA, LO SVILUPPO SOSTENIBILE DELLE TERRE DEL SESIA” è stato approvato ed ammesso ad un finanziamento pubblico di € 4.165.520,00.