Archivio news

Da oggi è aperto il “BANDO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLA NASCITA DI NUOVE FORME AGGREGATIVE DI PROPRIETARI TERRIERI ED AGLI INVESTIMENTI DI GESTIONE COLLETTIVA DEI FONDI AGRICOLI” – FONDIARIO1 – 2018, Op. 4.3.11

Ammissibilità degli investimenti per progetti presentati da enti sovraterritoriali

Errata corrige sul criterio PD5 “Priorità geografica degli ambiti di investimenti”, il Comune di Rassa, non presente inizialmente in elenco, è inserito tra i comuni del Comparto B.

Per i progetti pluri-comunali è stata data la possibilità al COMUNE CAPOFILA di presentare un’unica domanda di aiuto per l’intero progetto, rendendo superflua la presentazione della domanda di aiuto da parte degli altri comuni coinvolti.

PROROGATA LA SCADENZA DEL BANDO MIS. 7.5.2 alle ORE 24:00 del GIORNO 13 GIUGNO 2018. Si riportano inoltre alcune indicazioni utili per la compilazione della documentazione da allegare alla domanda di aiuto.

Prorogata al 28 maggio 2018 ore 18,00 la scadenza per la presentazione delle domande sul bando Op. 7.5.2 sulle infrastrutture turistico ricreative. Vengono inoltre indicate alcune specifiche in merito al caricamento delle domande.

Martedì 27 marzo l’Unione Montana dei Comuni della Valsesia, insieme ad Arpa Piemonte ed Environment Park, ospiterà a Torino il workshop dal tema “Costruire con legno sostenibile e da filiera corta”.

GAL Terre del Sesia organizza degli incontri per informare sulle opportunità di finanziamento offerte dal bando operazione 7.5.2

Coldiretti organizza il seminario “Filiera agro-alimentare in montagna: evoluzione imprenditoriale che si terrà il giorno martedì 6 marzo 2018

Da oggi è aperto anche il “BANDO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE ED IL POTENZIAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE TURISTICO RICREATIVE DELLA VALSESIA E PER GLI INVESTIMENTI DI INFORMAZIONE AD ESSE CONNESSI”


Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale.
L'Europa investe nelle zone rurali.
PSR 2014 - 2020, Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER